FAQ

FAQ

Benvenuti nella pagina FAQ.

La pagina delle FAQ è dedicata alle richieste ed alle domande che riceviamo più di frequente.

L’obiettivo del servizio FAQ è quello di aiutare i clienti fornendo loro informazioni chiare e trasparenti sulle nostre pratiche commerciali.

FAQ – Frequently Asked Questions.

Il servizio clienti di Global Trading ti offre un ampio panorama di canali di contatto direttamente dalla pagina: Contatti.

Certamente. E’ sufficiente inoltrare una domanda compilando il modulo presente alla pagina: Servizio campionatura abiti da lavoro.

Certamente. E’ sufficiente inoltrare una domanda compilando il modulo presente alla pagina: Richiedi visita Agente.

Per creare un Account Ex novo accedi alla pagina: Crea nuovo Account.

In caso di smarrimento delle chiavi di Login al proprio Account ti chiediamo ci contattare il servizio di assistenza clienti alla pagina: Contatti.

Dopo aver avuto accesso all’area riservata sarà sufficiente navigare gli articoli dello Shop ed effettuare gli ordini come descritto nella pagina: Guida all’acquisto.

Non sono previste quantità minime per gli ordini (salvo quantità non divisibili). Per importi inferiori ai 100 euro +IVA, per l’emissione di ricevuta bancaria verrà addebitato un contributo spese incasso pari a 3 euro.
Per ricevere un preventivo sarà sufficiente inoltrare una richiesta compilando il modulo presente alla pagina: Richiedi un preventivo.

Per controllare le taglie e le conversioni sarà sufficente fare riferimento alle tabelle presenti alla pagina: Guida alle taglie.

Per conoscere le nostre politiche di spedizione e consegna approfondisci l’argomento alla pagina Spedizioni e Consegne.

Per sapere in anticipo come tracciare il tuo ordine approfondisci l’argomento alla pagina Spedizioni e Consegne.

La fattura verrà emessa entro 7 giorni dalla spedizione della merce.

Per ordini trasmessi entro le ore 12.30 riceverai una mail di conferma entro le 16.30.
Per ordini trasmessi successivamente riceverai la conferma d’ordine entro le 12.30 del giorno lavorativo seguente.
Da quel momento l’ordine non sarà più modificabile.

Per conoscere quali sono i metodi di pagamento accettati approfondisci l’argomento alla pagina Pagamenti.
Per conoscere i costi di traporto Italia approfondisci l’argomento alla pagina Trasporti Italia.
Per la sostituzione dei capi acquistati su Global Trading fai riferimento alle informazioni presenti sulla pagina: Resi e sostituzioni.
Per la restituzione dei capi acquistati su Global Trading fai riferimento alle informazioni presenti sulla pagina: Resi e sostituzioni.
0